A DOMANI
Ti conoscevo di vista, poi ho scoperto come ti chiamavi. Mi sembravi un tipo abbastanza violento, ma poi ho dovuto ricredermi.
La mia relazione stava giungendo al termine, non c’era più passione, tutto si stava trasformando in abitudine e gli infiniti “tira e molla” ne erano la prova.
Avevo voglia di cambiamento, e tutte le volte che un’amica mi parlava di te, cresceva la voglia di incontrarti.
C’era, però, un altro spasimante in quel periodo, spasimante con il quale avevo avuto a che fare nei caldi pomeriggi primaverili degli ultimi tre anni di Liceo. Ci sarebbe potuto essere del feeling con lui, ma a lungo andare ne sarei rimasta provata, sicuramente.
Così decisi di incontrarti.
Non ricordo esattamente come andò il nostro primo incontro, senza dubbio mi dimostrai ampiamente imbranata, quante figuracce, ma nonostante questo ci ci siamo visti e rivisti per un anno, e piano piano qualcosa in me si stava riaccendendo, o forse stava iniziando a bruciare per la prima volta.
Ci fu, poi, una rottura che ci portò a rimanere lontani per molti mesi. Ero confusa, volevo addirittura cancellarti dalla mia mente.
L’incontro estivo con i fantasmi, o meglio con il fantasma, del passato mi riportò apparentemente sulla strada percorsa per molti, moltissimi anni, del resto è difficile abbandonare definitivamente qualcosa al quale ti sei donata per anni.
L’inversione di rotta, però, l’ebbi la scorsa estate, uno sconosciuto, che poi diventò presto un amico, mi convinse a riprovarci, a darti almeno un’altra opportunità, ed infatti non appena ebbi l’occasione ci siamo rivisti.
Fu tutto completamente diverso, tornò immediatamente l’entusiasmo apparentemente perso, trovammo un buon gruppo di amici con il quale poter condividere tutto ciò ed arrivai al punto in cui vederti due sole volte a settimana non mi bastava più...fu amore!
Rispetto, lealtà, correttezza, audacia sono i valori che quotidianamente mi stai insegnando e mi insegnerai, pero, per ancora molti, moltissimi anni.
A domani, a domani un evento che sicuramente non potremo dimenticare, a domani una nuova svolta della nostra storia!

In bocca al lupo Fede!! Spacca tutto!!! :)
RispondiEliminaBravissima Fede!!!!
RispondiElimina